Extra e Street Food Area
I TRUCK FOOD

Per soddisfare tutti i palati nei quattro giorni del festival abbiamo selezionato cinque postazioni truck / street food di prima scelta.

  • BACICCIA: - Burger Classic: carne di manzo, bacon, cipolla stufata, cheddar, insalata, ketchup,maionese - Burger Bismarck: carne di manzo, bacon, uova, pepe,  insalata pomodoro - Burger Green: patate, quinoa, semi di lino, crema di zucchine, cipolla stufata, scamorza affumicata - Fajitas con chili: tortillas, chili, guacamole, formaggio - Patatine fritte - Anelli di cipolla fritta

  • I BACCALA': Fish & Chips - Totani e patate - Tomino in pastella e miele - Fiori di zucca ripieni - Patatine

  • SUSHITA Uramaki (varie preparazioni) - Ravioli al vapore - Edamame

  • IL PANINO GOURMET PIACENZA Panino classico con coppa o pancetta - Panino con porchetta di Ariccia "casa leoni" con peperoni al forno - Panino con prosciutto di praga brie e salsa rosa - Panino con mortadella "la favola palmieri" scaglie di grana e glassa di balsamico - Panino con crudo "devodier" rucola e squaccuerone

  • IL CAMIONCINO DI STREET FOOD PEOPLE PIACENZA ... con il suo Cotechino da passeggio. More info soon :-)

EXPO

Più di venti espositori, oltre ad associazioni, distro, etichette ed artisti, nei quattro giorni del festival daranno luce e colore ad un mercatino pieno di artigianato, creatività, musica e molto altro. Per conoscerli, visita la sezione "expo" del sito * www.tendenze.net in costante aggiornamento! 


SPAZIOSTORE

Sabato (dalle ore 18) e domenica (dalle ore 16) Tendenze apre una nuova area festival per fare largo ad un'edizione speciale di SpazioStore, il vivace mercatino del vinile e del riuso di Associazione Sputnik e Spazio 2.


BANG BANG RADIO

Il network mobile di BANG BANG Radio.it  torna per quattro giorni in pianta stabile al festival. La missione è ancora quella di realizzare sfiancanti, esilaranti, imprevedibili dirette no-stop. Sono garantiti scoppiettanti momenti di intrattenimento mentre un'area relax offrità a tutti gli artisti la possibilità di concendersi ai microfoni e raccontare le loro esperienze. 


6*3 ADV REHAB | STREET ART

Gli artisti Filippo Garilli e DissensoCognitivo lavoreranno sui due tabelloni 6x3 abbandonati e arrugginiti che campeggiano mostruosi nel parco di Spazio4 per dare loro nuova vita. Riabilitare spazi e arredi urbani attraverso tutti i linguaggi della creatività, fa parte della nostra missione.

XNL FESTIVAL 2°ed

L'eccezionale "reload" del festival elettronico e sperimentale trasformerà il tradizionale "boschetto" in una multiforme creatura a sè stante con 26 liveset/djset, una lineup ricca e importante, e un allestimento a sorpresa, fatto di installazioni curate da collettivo Praxis e associazione Rivularia (che imbelletteranno un po' tutto il festival con ideazioni esclusive), dal veejaying e dal video mapping targato Rorschach - Visual Project, senza dimenticare l'area beer-pong, games e quella chill rigovernate dal collettivo universitarioHouse of Bash International.

OFFI-CINE FOTO EDITION


Il mitico autobus giallo, dopo due edizioni del concorso di video-making improvvisato, ospiterà una nuova appassionante sfida creativa a concorso aperta a tutti, incentrata stavolta sulla fotografia e legata ovviamente alla musica, ai temi e ai concetti del festival. Tutte le informazioni a breve!

PROGETTO OPS

Ritorna l'immancabile area chill-out a cura degli Operatori Per Strada del Progetto OPS, un'occasione di crescita sociale e culturale all'insegna del divertimento sicuro. L'area, gestita da operatori formati, consentirà di rilassarsi prima del ritorno a casa o in qualsiasi momento della serata. Tra generi di conforto analcolici gratuiti e materiali informativi sui comportamenti a rischio, profilattici ed etilometro anonimo e gratuito, saranno anche allestite attività di animazione e creative con fogli, pannelli, colori, videocamera, videoproiettore e supporto fotografico.